Asstagram – Instagram delle Natiche

QUESTO CONTENUTO POTREBBE OFFENDERE LA TUA SENSIBILITA’ PER QUESTO TI CHIEDO DI CHIUDERE L’ARTICOLO NEL CASO RISULTASSE OFFENSIVO.

asstagramSave The World, Share Your Ass – Questo è il Motto di Asstagram

Qualche giorno fa stavo facendo una ricerca online su Google quando d’un tratto leggo “asstagram” allora aguzzo la vista e cerco di rileggerlo pensando di aver frainteso ma no.. era Proprio Asstagram! Ass = Culo

Geniale ho pensato! praticamente esiste un Instagram dedicato alle natiche femminili e tra le altre cose risulta anche essere utilizzato. Bè, utilizzato da donne e visualizzato da uomini immagino.

A mio avviso non risulta essere affatto volgare perchè si tratta di pubblicazioni molto spesso anche da pose artistiche e con scatti da grande autore. Si vede che dietro c’è anche un lavoro di fino per mostrare luci, ombre, esposizioni e quant’altro.

Insomma, L’Instagram del Lato B sembra avere proprio successo anche perchè diverse testate importanti ne stanno parlando.

Ti va di dare un occhiata?

Asstagram Instagram
Asstagram Facebook

Save The World, Share Your Ass

Author avatar
Luca Carchesio
https://www.carchesio.it/
Luca Carchesio classe 79 - Web Designer, Specialista SEO, Formatore ICP e Relatore della Corso Specialistico di Marketing e Personal Branding in Prometeo Coaching®. Opera Professionalmente nel mondo digitale dal 2003 e vanta un esperienza importante nella comunicazione visiva. Coach Professionista e Consigliere Nazionale A.Co.I.
Questo Sito utilizza cookie tecnici e Cookie di terze parti per offrirti una navigazione migliore.