Zuckerberg presenta Facebook Watch! Il Servizio di Streaming Video che trasmette Serie Tv, Sport e Notizie
Dopo il calo brusco nell’utilizzo della Piattaforma Facebook il colosso di Menlo Park è corso ai ripari introducendo questo nuovo servizio che servirà a contrastare la perdita di user e riavvicinare gli internauti persi. Tutto questo con un investimento decisamente massiccio della portata di 1 miliardo di dollari!
Praticamente diventerà un nuovo competitor per i vari Netflix, Amazon Video e Apple Tv. con al differenza che si potrà interagire e commentare così come avviene attualmente con le dirette Facebook quindi l’interazione è una delle novità di Facebook Watch.
Ci sono anche programmi pubblicitari per Publisher per monetizzare i video. I produttori video potranno guadagnare attraverso gli annunci pubblicitari dal nome “Ad Break”. I Guadagni sono distribuiti con una percentuale del 55% al creatore del video e 45% a Facebook.
Guarda il Video di Presentazione:
Leggi l’Articolo sull’Ufficialità di Facebook Watch
Sarà disponibile in Italia nei prossimi mesi.. siete pronti per Facebook Watch?
Ti Consiglio di Leggere
Altro da Social Media
Come Diventare un Influencer come Chiara Ferragni?
Come Diventare un Influencer di qualche tipo come la Famosissima Chiara Ferragni? Come Diventare un Influencer come Chiara Ferragni - E' l'Influencer più …
Rihanna e la Juventus: Tifo o Marketing? – L’Analisi
Rihanna ospite della Juventus all’Allianz Stadium. La notizia della presenza di Rihanna all’Allianz Stadium di Torino per la partita di Champions …
Cos’è il Growth Hacking Marketing?
Cos’è il Growth Hacking Marketing? Che cos'è il Growth Hacking Marketing? Il Growth Hacking è una metodo applicabile nel web marketing …
Click Funnel, Storytelling, Facebook Ads e Marketing Automatizzato
Click Funnel, Storytelling, Facebook Ads e Marketing Automatizzato! Spero non pensiate che questo sia un post critico nei confronti di chi …