Il mio Mentore SEO si chiama Brian Dean di Backlinko!
Chi di noi non ha un Mentore SEO?
E si, dopo l’ultimo fantasmagorico articolo del mitico Brian Dean ho deciso di scrivere qualcosa per rendere omaggio a questo incredibile Professionista che mi ha stupito in positivo.
Brian Dean di Backlinko è il mio Mentore SEO! Nel corso della mia carriera ho avuto diversi mentori ma è da un pò che invece ho cambiato rotta e seguo costantemente ogni attività Brian Dean.
Posso dire di avere qualche hanno di esperienza nella SEO e nel settore digitale in generale (dal 2003 opero come professionista) e riconoscere che, in questo caso Brian Dean, sia davvero uno dei maggiori esperti e pionieri della SEO nel mondo è un qualcosa che va detto ai sette venti.
La SEO, come spesso ribadisco nel blog, è una disciplina costituita dall’80% da analisi, teorie ed esperimenti e Brian Dean è un SEO Specialist con queste tre caratteristiche davvero spiccate.
A 40 anni suonati, di cui 20 passati nel settore, mi ritrovo a leggere alcuni dei suoi articoli e pensare…
Ma come ha fatto Brian a pensare a questa cosa??!!?? Come ha avuto questa intuizione? Come ha saputo questa cosa? Perchè mi sta regalando queste perle?
Brian Dean è un vero Professionista della SEO ai vertici mondiali in termini di competenze e conoscenze. Ad un personaggio così bisognerebbe avere la possibilità di fare delle domande ancestrali sulla SEO.
Ho provato ad intervistarlo digitalmente in chat ma aimè sarà per l’enorme richiesta di guest-posting, interviste e chat che ha ogni giorno e da tutte le parti del mondo, non avuto una sua risposta… sigh sigh 🙂
Seguite Brian Dean fondatore di Backlinko su:
Backlinko su Twitter, Facebook, Instagram, Linkedin
A Presto!